FACEBOOK
INSTAGRAM
CHIAMACI
SCRIVICI
SHOP

Shopper Personalizzate Shopper Bags Personalizzate

Shopper personalizzate: segno distintivo del punto vendita

Le shopper personalizzate e le shopper bags personalizzate sono il segno distintivo di ogni negozio ed uno strumento efficace per farsi pubblicità e dare visibilità maggiore alla propria insegna, aumentando clienti e vendite. L’importante è sapere che le shopper personalizzate economiche non è solo una busta di plastica, carta o cotone per trasportare gli acquisti, ma permette al cliente di far vedere il tuo marchio in giro mostrandolo ai passanti, agli amici e ai parenti in modo assolutamente gratuito.

Shopper personalizzate: segno distintivo del punto vendita

La prima cosa da fare quando si sceglie di usare questo strumento di comunicazione è scegliere quali shopper personalizzate produrre, dato che sono tante le forme, i colori e i materiali disponibili. Noi consigliamo di farsi alcune domande, prima di contattare un’azienda come Rifipack:

  • chi fa più spesso acquisti nel negozio?
  • quali sono gli articoli più venduti?
  • cosa si aspetta il cliente?
  • perché voglio produrre shopper personalizzate e shopper bags per il mio negozio?

Dalle risposte a queste domande avrai le indicazioni su quali shopper bags personalizzate scegliere per il tuo punto vendita, ricordandoti che Rifipack è al tuo fianco per aiutarti nella decisione delle migliori buste personalizzate per te. Tanti sono, infatti, gli obiettivi che puoi voler raggiungere con una busta personalizzata, ad esempio aumentare la visibilità del tuo negozio, far parlare di te con un messaggio provocatorio, raccontare la sostenibilità ambientale del tuo punto vendita, stupire i passanti con immagini emozionanti o promuovere offerte speciali e saldi.

A seconda di tutto e della personalità del tuo negozio ciò potrai capire se per il tuo negozio è più adatta una shopper bags personalizzata in:

  • carta;
  • plastica;
  • cotone o juta.

Shopper personalizzate: i segreti per scegliere il packaging più adatto

Soprattutto se non sei un esperto di marketing e comunicazione, il mondo del packaging personalizzato e quindi anche delle shopper online personalizzate ti risulterà complicato, data l’ampia varietà di proposte che si trovano sul mercato. Eppure la shopper bag personalizzata è tua alleata per rinnovare l’immagine del negozio, realizzare una campagna pubblicitaria innovativa o semplicemente farti notare da passanti e turisti in città.

Ricordiamo, quindi, che scegliere le shopper personalizzate è una questione di stile, che dipende dal budget a disposizione e dallo scopo da raggiungere, come abbiamo visto. Tanti sono anche i materiali tra cui scegliere e sono tutti validi: potrai preferire una shopper bag di lusso in carta o una sostenibile in juta e cotone, sicuramente entrambe ti aiuteranno a valorizzare nel modo migliore il tuo negozio e brand.

Infine, ricordati di creare le tue shopper personalizzate pensando anche a ciò che vendi, dato che la busta in carta o cotone di un negozio di abbigliamento sarà molto diversa da quella usata da chi vende prodotti di gastronomia, anche in termini di spessore e dimensioni.

Una bella idea per la creazione della busta personalizzata è scegliere immagini accattivanti ed emotivamente coinvolgenti, che convinceranno il cliente a conservare e riutilizzare la nostra shopper personalizzata: un fornitore valido saprà suggerirti idee e stampe che vanno ben oltre il semplice logo e nome del negozio.

Shopper bags personalizzate: la scelta degli accessori

L’ultimo, ma non meno importante, elemento da valutare nella scelta della shopper bag personalizzata è la scelta di eventuali accessori, che possono essere nastri, manici particolari o chiusure con piccoli bottoni. Si tratta di un segno distintivo e di stile che darà valore aggiunto agli acquisti del cliente e mostrerà la cura dei particolari del negozio.

Se, quindi, vuoi far esclamare a chi esce dal tuo negozio “Che belle shopper” è bene studiare ogni caratteristica di questo strumento di marketing personalizzato, ricordandosi anche di stare attenti a non restare mai senza. Colori, materiali, dettagli e accessori: scegliere le shopper personalizzate è un vero e proprio lavoro, appassionante ma anche complesso, da cui dipende l’immagine del tuo negozio.

Affida la realizzazione della tua shopper bags personalizzata a Rifipack: sapremo stupirti e stupire i tuoi clienti con le nostre creazioni, in diversi materiali, colori e completamente personalizzate!

AMORE PER IL PACKAGING

Compila il form allegando il tuo logo per avere la tua shopper bag personalizzata

SEGUICI ANCHE SU :

Call Now Button