FACEBOOK
INSTAGRAM
CHIAMACI
SCRIVICI
SHOP

Shopper Personalizzate Economiche

Shopper personalizzate economiche, molto più di un contenitore

Le shopper personalizzate economiche sono ancora oggi il migliore strumento per promuovere un punto vendita grazie alla comunicazione visiva con loghi e immagini, capace di colpire molto più della tradizionale pubblicità. La shopper personalizzata economica è capace di veicolare un messaggio anche a distanza di tempo e ben si adatta alle strategie di marketing non solo della grande azienda, ma anche del negozio di piccole dimensioni o del libero professionista, che avranno a disposizione un’occasione in più per restare impressi nella mente del consumatore.

Le shopper personalizzate economiche, siano esse di carta, plastica o tessuto biodegradabile raccontano chi è la vostra azienda e cosa fate in modo efficace, assicurando la massima riconoscibilità e facendo circolare il nome in città. Per questo in RIFIPACK lavoriamo con grande passione e professionalità per realizzare un prodotto 100% personalizzato, che ingloba e comunica perfettamente l’anima del tuo brand trasformando la borsa da semplice contenitore di oggetti in strumento di marketing e comunicazione.

Shopper personalizzate economiche: tecniche diverse per una borsa perfetta

La stampa di loghi e immagini permette al tuo brand di essere visto da un maggior numero di persone, ma soprattutto una bella shopper economica resta impressa agli occhi di chi la osserva. Grazie a tecniche diverse si ottengono lavorazioni davvero particolari e ogni shopper personalizzate creata da RIFIPACK si caratterizza per l’ottima resa dei colori e della grafica. Usare la stampa a caldo, il laser o la serigrafia, ma anche tecniche più economiche permettono di realizzare sulla shopper anche i disegni più elaborati con un costo di realizzazione davvero basso.

Anche per quanto riguarda la scelta dei materiali la gamma è davvero ampia: si va dai sacchetti biodegradabili alle buste in plastica con grafica personalizzata che sono oggi veri e propri oggetti di design e di tendenza. Più preziose, al contrario delle shopper personalizzate online, le borse dei grandi brand di lusso che personalizzano anche i singoli dettagli dando vita a un oggetto che è di gran lunga molto più che un semplice contenitore.

Fare marketing con le shopper economiche: la nostra passione

Una bella shopper personalizzata, anche nella sua versione più semplice ed economica, permette di fare marketing in modo chiaro ed efficace indipendentemente dal materiale e dalla tecnica scelta. In RIFIPACK mettiamo a tua disposizione tutta la nostra competenza per creare un prodotto che, da oggetto comune adatto ad ogni utilizzo, si trasforma in vero e proprio strumento di comunicazione per il tuo brand.

Si tratta di una forma di pubblicità particolarmente efficace per la sua capacità di seguire il cliente e portare il logo e il nome del brand anche tra coloro che sono più difficili da raggiungere con la pubblicità tradizionale. Quale modo migliore per essere sempre presenti nella mente dei consumatori?

Il lato pubblicitario delle shopper economiche personalizzate

Abbiamo visto come la borsa personalizzata aiuti a promuovere il proprio marchio in modo veramente efficace e tutto parte dal concetto di regalare all’acquirente del negozio o al cliente un prodotto di qualità, gradevole dal punto di vista estetico e anche molto curato come solo noi di RIFIPACK sappiamo offrire.

Dalla realizzazione tecnica ed estetica della shopper economica personalizzata dipenderà, infatti, la decisione dei consumatori di usarla per tutte le attività quotidiane, dalla spesa al supermercato al trasporto di oggetti vari. Naturalmente per ottenere questo risultato bisogna affidarsi a un’azienda che crede davvero in questo strumento di marketing e comunicazione e mette tutta la sua passione nella creazione di un prodotto gradevole dal punto di vista estetico, ma soprattutto comodo e pratico.

Oltre il marketing, la shopper personalizzata rispetta l’ambiente

Le aziende che scelgono di investire nella realizzazione di shopper personalizzate economiche da offrire ai clienti comunicano anche la loro attenzione al tema della sostenibilità ambientale.

Un consiglio è realizzare queste borse con materiali biodegradabili, ad esempio la carta, la juta o il cotone, che sono anche i più economici e permettono di far circolare il nome del brand con un minimo investimento. Per questo motivo, oltre che per l’efficacia delle buste personalizzate come strumento di marketing, sempre più aziende inseriscono la borsa personalizzata nelle loro strategie di comunicazione e si rivolgono a RIFIPACK per ottenere veicoli promozionali a basso costo, ma soprattutto a basso impatto ambientale.

AMORE PER IL PACKAGING

Compila il form allegando il tuo logo per avere la tua shopper bag personalizzata

SEGUICI ANCHE SU :

Call Now Button