FACEBOOK
INSTAGRAM
CHIAMACI
SCRIVICI
SHOP
CHIAMA 063050860 EMAIL : info@rifipack.it

SHOPPER ONLINE PERSONALIZZATE

Shopper Online: Il miglior veicolo per la visibilità

Le shopper bag personalizzate e le buste personalizzate sono oggi uno degli strumenti di comunicazione e marketing più efficaci che la tua azienda abbia a disposizione. Nonostante il mercato sia oggi sempre più digitalizzato, il simbolo del commercio è da sempre la shopper personalizzata e, in particolare, le shopper personalizzate economiche: si tratta, infatti, di un simbolo di attenzione verso il cliente da parte della vendita retail.

Le shopper online personalizzate sono per molti clienti parte integrante del prodotto ed elemento di distinzione del brand scelto, ma soprattutto si tratta dell’unico elemento capace di resistere nel tempo e durare anni, continuando a vivere nelle case dei clienti anche dopo la fine del ciclo di vita del prodotto. Per questo motivo, le aziende dedicano sempre maggiore attenzione alla creazione della loro shopping bag personalizzata, scegliendo con cura i dettagli, le materie prime e la personalizzazione e studiando grafica e design per apparire agli occhi dei consumatori. Possiamo dire, a tal proposito, che una shopper online personalizzata Rifipack è una proiezione dell’immagine del brand, del suo lavoro e dei suoi prodotti e si tratta di oggetti di alta qualità, realizzati solamente con materie prime prestigiose e caratterizzate da lavorazioni particolari.

Come vedi, accanto alla tradizionale shopper economica puoi scegliere la busta personalizzata online più elegante e ricercata!

Shopper Online: tradizionali o deluxe perfette per ogni occasione

Stampare il logo della propria azienda su una shopping bag significa fargli fare letteralmente “il giro del mondo” o quantomeno il giro della città, raggiungendo un pubblico illimitato di potenziali clienti, veicolando un particolare messaggio e facendo viaggiare il nome del brand o dell’azienda. Per questo le shopper online sono ideali per lanciare campagne di comunicazione che devono essere veicolate velocemente, dato che i claim e i messaggi pubblicitari trovano su questo gadget la loro collocazione ideale.

Non solo: stampare le shopper online personalizzate significa avere a disposizione uno strumento potente per fidelizzare il cliente, dato che si tratta di un gadget utile, che si può sfruttare realmente nei momenti di bisogno per trasportare piccoli oggetti o fare la spesa. In una shopper bag può entrare veramente di tutto, ma soprattutto imprimere il logo dell’azienda sulla carta significa, se il lavoro grafico è ben studiato, imprimerlo anche nella mente del consumatore.

Per raggiungere questo obiettivo, Rifipack ha studiato shopper personalizzate di diverse misure adatte alle più svariate occasioni, che verranno accettate dai clienti come un piacevole regalo e possono anche essere date ai collaboratori al termine di una presentazione o un evento aziendale. Non ti resta che scegliere quella più adatta, tra la shopper basic di carta e la shopper deluxe. Sei indeciso e non sai davvero qual è lo strumento più adatto a raccontare al grande pubblico la tua attività, vediamo la differenza tra shopper in carta e deluxe e, a seguire, alcuni consigli pratici per la scelta della shopper online perfetta per il tuo business.

Shopper Online Personalizzate

Shopper online personalizzate: lo shopper in carta

Shopper personalizzate in carta uno strumento di marketing classico

La shopper di carta è davvero un accessorio e un gadget pubblicitario evergreen: è comoda, davvero pratica e dato che si ripiega facilmente trova spazio in borsa per essere utilizzata al momento opportuno. Grazie a Rifipack, inoltre, potrai personalizzare la borsa a piacere, scegliendo forma e dimensione più adatte al messaggio da trasmettere sia esso di marketing o con un obiettivo sociale.

Tra le shopper personalizzate di carta più richieste ci sono quelle di formate 18x24x8 con una capienza di circa 2 chilogrammi e realizzate al 100% con materiale riciclato, a testimonianza dell’attenzione dell’ambiente da parte del tuo brand. Ricorda, una bella shopper non è adatta solo all’uso privato, ma per la sua manegevolezza, resistenza e capienza è perfetta anche come alleato del tuo business.

Shopper online: la busta per qualsiasi situazione

Shopper deluxe per tutte le occasioni

Molte aziende preferiscono dare ai clienti un valore aggiunto ulteriore scegliendo di stampare le buste personalizzate deluxe, perfette per una campagna di comunicazione di sicuro successo e caratterizzate da una qualità superiore rispetto alle shopper di carta basic. Si tratta di strumenti che, grazie alla stampa del logo e al luccichio della carta pregiata, saranno veri mezzi  di comunicazione capaci di raggiungere il grande pubblico.

Tantissimi anche i formati delle nostre shopper di lusso, pensati per adattarsi a tutte le occasioni: pensiamo, ad esempio, alle shopper personalizzate porta bottiglia perfetta per il trasporto di vino o spumante nelle occasioni speciali o, ancora, alle borse formato libro per tenere i piccoli oggetti che rischiano di perdersi in una borsa tradizionale. Infine, con Rifipack potrai stampare le tue buste personalizzate mini o quadrate, oppure nel classico formato A4 veramente capiente. Come fare?

Basta andare sul nostro sito e in pochi semplici passaggi potrai ottenere la shopper online personalizzata direttamente a casa tua e a prezzi veramente concorrenziali. Ricorda, per le loro caratteristiche le shopper personalizzate sono anche impilabili e comode da trasportare e consegnare allo stand di una fiera o in aula per una presentazione.

Shopper online personalizzate: come scegliere la migliore per la tua azienda

Shopper online personalizzate: 3 consigli per scegliere la shopper personalizzata per il tuo business

Sul mercato oggi si trova un’ampia gamma di prodotti e davvero ogni attività commerciale ha la possibilità di personalizzare le buste per i clienti, sia in termini di colori, sia nella forma e nei materiali utilizzati. Il rischio, tuttavia, è quello di fare confusione e per questo noi di Rifipack vogliamo darti 3 consigli per scegliere la shopper online più adatta al tuo business. In primo luogo devi fare attenzione alle aspettative del cliente e al prodotto che vendi, dato che un’enoteca e una gioielleria avranno borse completamente diverse.

Shopper Online

Shopper Online: Il tuo logo impresso sulla shopper

1. Scegliere la shopper online più adatta al prodotto che vendi

Prima di pensare se realizzare una borsa in carta, plastica o tessuto devi analizzare caratteristiche, peso e forma del prodotto che vendi e a cui la shopper online personalizzata dovrà essere adattata, dato che quella di maggior successo è costruita attorno al prodotto. Ecco i nostri consigli:

  • fai attenzione a peso e dimensioni del prodotto:
  • scegli la shopping bag in base all’immagine e al tipo di negozio;
  • fai attenzione che non sia né troppo grande, né troppo piccola;
  • acquista la shopper in più dimensioni, per adattarla a tutti i prodotti venduti;
  • scegli un materiale resistente.

Shopper Online Personalizzate: Raffigurare l'ideologia dell'azienda grazie alla shopper

2. Scegliere la shopper online più adatta al cliente

Quali sono le caratteristiche che deve possedere la shopper online personalizzata per soddisfare le esigenze dei clienti? Sicuramente la funzionalità è la parola d’ordine, ma molto dipende anche dal numero di transazioni che effettui in negozio: se sono poche potrai optare su borse costose, in caso contrario preferirai sacchetti economici, sempre maneggevoli e comodi da riempire. Attenzione anche alle maniglie, che non devono tagliare le mani è possono essere morbide o rigide a seconda del peso trasportato.

Shopper Online: Il miglior modo di farsi pubblicità

3. Scegliere la shopper giusta significa incrementare le vendite

A questo punto concludiamo la nostra carrellata di consigli sulla shopper online ideale ricordandoti che scegliere la borsa giusta è un dettaglio da non lasciare al caso, ma che fa parte della strategia di marketing e branding del punto vendita e, per questo, richiede una riflessione attenta e scrupolosa. Si tratta, inoltre, di uno strumento vantaggioso anche dal punto di vista economico e che permette anche alle piccole attività di guadagnarsi l’attenzione dei clienti e fare una sorta di “volantinaggio gratuito”. Vediamo allora come utilizzare al meglio una shopper online:

  • utilizza nella grafica i colori del negozio;
  • costruisci una valida strategia di brand awareness capace di trasmettere l’immagine della tua azienda grazie ad una shopper;
  • nella scelta delle shopper personalizzate online non limitarti al prezzo, dato che questo strumento influisce anche sulla reputazione del punto vendita e crea un legame tra cliente, prodotto e negozio;
  • la presentazione del tuo brand è cruciale e se vuoi rendere ancora più speciale il tuo packaging puoi abbinare alla shopper dei nastri colorati;
  • fai un’attenta valutazione economica del costo del packaging già al momento della scelta, ricordando tuttavia che una busta personalizzata di qualità farà viaggiare il tuo brand lontano.

Shopper Online: Le migliori solo da Rifipack

In questo articolo hai compreso l’importanza di scegliere la shopper online più adatta alle tue esigenze, sia che la tua scelta cada sulle tradizionali buste di carta, sia che tu preferisca le buste deluxe in materiale pregiato, perfette per le attività commerciali più ricercate come la gioielleria. Il consiglio che vogliamo darti, tuttavia, è principalmente uno ovvero puntare sempre sulla qualità, dato che acquistare una borsa scadente non gioverà all’immagine della tua azienda e rischierà di danneggiarne la reputazione.

Se, invece, saprai scegliere una shopper curata e coordinata con i colori e l’immagine aziendale potrai dare una marcia in più al tuo punto vendita e incentivare gli acquisti. Per questo da Rifipack troverai un’ampia scelta di buste personalizzate, shopper bag personalizzate economiche e di lusso da regalare ai tuoi clienti. Tanti anche i modelli grafici e gli stili, che permetteranno a tutti di usare la borsa non solo in città, ma anche in fiera, in azienda, nelle gite di ogni giorno al mare o in montagna e in tantissimi altri diversi contesti mettendo il tuo brand sempre al centro dell’attenzione.

Carta, cotone, juta, plastica… sono tantissimi anche i materiali che ti proponiamo: non ti resta che visitate il nostro sito web per creare davvero la shopper personalizzata online perfetta per il tuo business!

Shopper Online Personalizzate

AMORE PER IL PACKAGING

Compila il form allegando il tuo logo per avere la tua shopper bag personalizzata

SEGUICI ANCHE SU :

Call Now Button