FACEBOOK
INSTAGRAM
CHIAMACI
SCRIVICI
SHOP

Buste Personalizzate

Buste personalizzate: Rifipack

I materiali con cui creare le tue buste personalizzate sono veramente tanti, ma quello più apprezzato per il costo basso e il modesto impatto ambientale è il cotone. L’impiego di tessuti ecologici e naturali nel campo del packaging è, infatti, in continua crescita data la sempre maggiore attenzione delle aziende e dei consumatori al tema della sostenibilità ambientale. Anche per questo la richiesta di buste in fibra naturale, come la juta o il cotone, è cresciuta in modo considerevole.

Da RIFIPACK puoi, però, ottenere qualcosa in più: la personalizzazione completa di qualsiasi prodotto, comprese le shopper personalizzate in cotone che vengono solitamente decorate con una stampa serigrafica, anche se esistono anche altre tipologie di lavorazione come la stampa a caldo o il ricamo. In particolare noi scegliamo la tecnica di stampa sulla base della complessità del logo o del disegno da riprodurre sulla shopper in cotone:

  • per grafiche con pochi colori è ottimale la serigrafia;
  • per grafiche con disegni complessi è ideale la stampa a caldo.

Buste personalizzate: Una scelta green

Scegliere una busta personalizzata 100% in cotone significa fare una scelta sostenibile, ma una valida alternativa sono le shopper personalizzate economiche  in cotone misto poliestere, un materiale oggi molto usato anche nell’abbigliamento. Scegliere il poliestere significa, inoltre, utilizzare un materiale che ben si adatta a tecniche di stampa tecnologicamente avanzate e offre un’ottima resa di qualità fotografica, adatta anche alle stampe digitali più fantasiose.

Se hai un’anima green, ad esempio, ti consigliamo le shopping bag in cotone naturale, cotone o yuta, stampabili anche con inchiostri ad acqua nel pieno rispetto dell’ambiente.

Ricorda che scegliere la busta personalizzata per il tuo negozio, quella da dare ai clienti per i loro acquisti o da usare per pubblicizzare eventi speciali e farti notare in fiera è molto più di un semplice imballaggio, ma rappresenta il valore aggiunto del tuo brand.

Una bella shopper in cotone naturale è, infine, un prodotto ecologico e di tendenza, che può essere riutilizzata nel tempo per far conoscere il tuo brand da un pubblico ampio di potenziali clienti, il tutto con un’immagine di grande impatto e fresca.

Buste personalizzate: il futuro dello shopping

Un numero sempre maggiore di negozi, dalla piccola attività al grande supermercato, dal centro commerciale all’esercizio di vendita al dettaglio offre da tempo ai clienti la possibilità di portare a casa i loro acquisti in buste personalizzate, realizzate principalmente in cotone o cotone naturale.

Si tratta di un prodotto sostenibile e di design, adatto a essere utilizzato come busta per la spesa comoda e riutilizzabile, ma soprattutto più rispettosa dell’ambiente rispetto alla tradizionale busta di plastica.

Solitamente la busta personalizzata in cotone viene regalata con un importo minimo di spesa oppure venduta a un prezzo fisso ed è davvero pratica per la sua resistenza, capienza e facilità di trasporto. Il vantaggio per il commerciante è, invece, la possibilità di far circolare il nome del brand, stampando il logo sul fronte e sul retro della busta di cotone con una bella immagine, capace di farsi notare.

Buste personalizzate: perché proporle ai clienti

Realizzare le shopper online personalizzate in cotone e regalarle ai clienti come gadget alla moda porta al commerciante un duplice vantaggio:

  • trasmettere un messaggio di professionalità e responsabilità agli occhi del cliente e presentarsi come azienda sostenibile e attenta all’ambiente;
  • far parlare di sé quando la borsa viene portata in giro e aumentare la conoscenza del punto vendita tra i potenziali clienti.

Esporre davanti agli occhi di tutti il logo del negozio è una pubblicità efficace, ma soprattutto gratuita e usare la busta personalizzata in cotone significa unire l’utile al dilettevole. Se, poi, si decora la busta in cotone con stampe accattivanti e si gioca sul fattore estetico, il risultato sarà quello di aver realizzato un oggetto di tendenza, che tutti vorranno possedere e che genererà maggiori vendite per il negozio.

Per questo RIFIPACK mette tutta la sua competenza e passione per realizzare shopper in cotone capaci di diventare veri pezzi di design e oggetti da collezione, da sfoggiare con le amiche quando si fa shopping in centro o da portare al supermercato per la spesa di tutti i giorni.

AMORE PER IL PACKAGING

Compila il form allegando il tuo logo per avere la tua shopper bag personalizzata

SEGUICI ANCHE SU :

Call Now Button