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BORSE IN TESSUTO

Sacche in tessuto: Il miglior veicolo per la visibilità

La maggior parte delle aziende si promuove oggi con borse in tessuto, sacche in tessuto e buste in tessuto dato che proprio le shopper personalizzate in tessuto sono uno degli strumenti di marketing e comunicazione più efficaci per far conoscere al grande pubblico un prodotto, un servizio o un’azienda. Come scegliere e quali sono i vantaggi della borsa in tessuto e dei sacchetti tessuto non tessuto per confezioni? Vediamoli in questa pagina, partendo dalla considerazione che gli utenti cercano oggi oggetti utili con un design unico e la shopper personalizzata non fa eccezione.

Shopping Bag in tessuto: le caratteristiche vincenti

Le aziende di successo hanno compreso l’importanza di giocare con l’originalità e il design anche quando si tratta di creare shopping bag in tessuto e buste tessuto personalizzate, capaci di conquistare il cuore dei clienti e dare immediata visibilità all’azienda, al prodotto ed ai servizi offerti. Quali sono, allora, le tre caratteristiche che la shopper in cotone deve possedere per evitare di finire dimenticata in un armadio o, ancora peggio, nel cestino?

  1. Possibilità di riutilizzo per altri scopi, in modo che il marchio continui ad essere visibile da migliaia di potenziali clienti.
  2. Realizzazione in materiale ecologico: si tratta di un modo per mostrare l’attenzione dell’azienda all’ambiente e posizionarla in modo privilegiato rispetto alla concorrenza. Non solo: le shopper personalizzate in tessuto ecologico hanno un maggior valore e permettono di migliorare l’immagine aziendale agli occhi dei clienti.
  3. Rapporto qualità prezzo: rispetto ad altri gadget aziendali, l’investimento in shopper personalizzate economiche è decisamente più redditizio, dato che la stampa su cotone dà vita a un prodotto che dura a lungo nel tempo e, anche per questo, conquista davvero tutti i clienti.

Non solo: quando si parla di borse, sacche e buste in tessuto si distingue tradizionalmente tra tessuto e non tessuto e in molti casi le aziende preferiscono stampare una shopper TNT.

Shopping bag in tessuto e buste in TNT

Parlare di buste in TNT Tessuto Non Tessuto significa parlare del processo di tessitura delle fibre, che caratterizza il tessuto classico o, se i filamenti non hanno una struttura precisa, il TNT che unisce le fibre grazie al calore, ai prodotti chimici o alla pressione. Il risultato è un tessuto on tessuto ideale a moltissime applicazioni, sia in ambito domestico sia in campo industriale. Inoltre, il TNT diventa uno dei possibili materiali di realizzazione della shopper personalizzata e dellebuste personalizzate.

I vantaggi sono veramente tanti, anche se in generale i tessuti sono più forti e resistenti rispetto ai non tessuti. Tra i non tessuti più innovativi e resistenti, alla base della creazione di shopper personalizzate, c’è la fibra di vetro rinforzata con resine o poliuretano: si tratta di uno dei casi di tessuto non tessuto rinforzato, ma non mancano quelli idrorepellenti, con capacità ignifughe e proprietà termoisolanti.

Buste in tessuto

Stampa borse personalizzate: i vantaggi della shopper TNT

Quando si parla di stampa di borse personalizzate non si può, quindi, dimenticare i vantaggi della shopper in TNT, dato che il tessuto non tessuto è oggi uno dei materiali più versatili presenti sul mercato, una valida alternativa al classico tessuto e un prodotto adatto a varie lavorazioni. Ecco perché la shopper personalizzata TNT si adatta alle caratteristiche di ogni cliente e può essere realizzata anche su misura a seconda delle esigenze dell’azienda.

La shopper personalizzata perfetta è, in particolare, quella morbida al tatto e leggera, ma sono tanti e diversi i vantaggi di una shopper in tessuto non tessuto:

  • è traspirante e in grado di garantire un isolamento impermeabile;
  • è assorbente e non teme l’acqua;
  • è estremamente elastica;
  • ha un costo decisamente inferiore alla classica shopper in tessuto e per questo è particolarmente apprezzata dalle aziende di ogni dimensione.

Infine, la busta in TNT è riutilizzabile e riciclabile e ha un basso impatto ambientale, anche se il lavoro per la sua realizzazione è lungo e complesso.

Shopper in tessuto e shopper TNT: la storia

Se la lavorazione del tessuto risale a migliaia di anni fa, le prime shopper personalizzate in TNT sono apparse invece in Cina ed erano realizzate in polipropilene, un materiale dai tanti vantaggi:

  • si tratta di un materiale al 100% riciclabile, biodegradabile e privo di materiali tossici per l’ambiente;
  • non ha rivestimenti in PVC ed è di lunga durata;
  • è riutilizzabile e facile da lavare.

Oggi, come le borse in tessuto, le buste in tessuto e le sacche in tessuto anche le shopper in TNT sono utilizzate in diversi settori, dai negozi alimentari ai grandi magazzini, dalle boutique ai negozi di articoli da regalo. Creare una borsa in tessuto o una shopper in TNT significa, oggi più che mai, dare vita ad un oggetto ecologico, pratico e versatile, apprezzato da tutti i clienti.

In particolare, una bella busta in tessuto non tessuto è perfetta per trasportare i prodotti limitando l’impatto ambientale e, se ben definita e personalizzata in ogni dettaglio, si trasforma in un oggetto esclusivo, capace di soddisfare il gusto estetico di ogni persona. In tanti amano, infatti, collezionare borse in tessuto e buste in TNT soprattutto quando sono personalizzate con i colori e il logo dell’azienda.

Buste in tessuto

Non solo buste in TNT: perché stampare una shopper in cotone

Dopo aver ampliamente parlato delle buste personalizzate in tessuto non tessuto, vediamo ora i vantaggi delle shopper in cotone per la tua azienda.

Tutte le persone hanno sempre con loro almeno una decina di shopper in cotone che tengono in armadio, usano quando vanno a fare shopping o per andare in palestra o, ancora, per conservare i documenti di lavoro. Il motivo? Si tratta di una soluzione a basso impatto ambientale e le shopper in cotone sono anche durevoli: due vantaggi alla base della loro diffusione in case e uffici. Perché, tuttavia, le buste in tessuto sono così amate dalle persone? Scopriamolo assieme.

  1. Si tratta di buste ecologiche e perfetti sostituti della tradizionale borsa della spesa in plastica.
  2. Si tratta di buste che occupano veramente poco spazio e stanno anche nella borsetta più piccola.
  3. Si tratta di piccoli oggetti di design, che trasmettono messaggi ed emozioni positive: girare con una shopper in tessuto significa far conoscere il proprio mantra e il proprio stato d’animo soprattutto se sono personalizzate con frasi speciali o aforismi.
  4. Sono usate davvero in ogni modo, basta avere un po’ di creatività: dalla piscina al lavoro, dal supermercato alla palestra una shopper in cotone personalizzata è davvero versatile.
  5. Costano poco e rispettano l’ambiente e, pertanto, sono il regalo perfetto per l’amica o il parente, soprattutto se hanno l’anima della teenager o seguono la moda.
  6. Sono veri e propri oggetti da collezione, in particolare quelle con stampe artistiche, grafiche introvabili o loghi di aziende e musei che hanno fatto la storia.
  7. Sono ottime per riporre i vestiti in valigia, dato che se conservati e piegati piatti nella borsa in cotone arriveranno a destinazione senza pieghe.
  8. Sono un vero e proprio business, dato che ciascuno di noi ha bisogno di una shopper in cotone simpatica e sono tante le aziende, come Rifipack, che realizzano buste personalizzate simpatiche e sfiziose.

Come creare la shopper personalizzata perfetta

Ogni azienda vuole che la sua busta o sacca in cotone sia la preferita dai clienti, in modo da essere visti da migliaia di persone. Se, anche grazie a Rifipack, vuoi creare delle shopper online personalizzate che diventino un vero oggetto fashion, il segreto è studiare attentamente il design.

Ecco, allora, come le parole chiave diventano esclusività ed originalità, per catturare gli sguardi, risvegliare l’interesse degli utenti e creare una forte relazione con la tua azienda e il tuo brand. Il nostro consiglio per dare vita alla borsa personalizzata perfetta è quello di riprendere i colori aziendali e lo slogan della tua azienda, per essere immediatamente riconoscibile. Inoltre, non dimenticarti di giocare con il colore, ma anche con il messaggio da stampare sulla shopper in cotone e sulla busta in tessuto non tessuto, dando libero sfogo alla tua fantasia. Ricorda, l’unico limite nella creazione delle shopper personalizzate è quello della tua immaginazione!

Infine, ricordati sempre di rivolgerti ad aziende specializzate nella progettazione e stampa di borse di tela pubblicitarie personalizzate con logo come Rifipack, che unisce al design originale la possibilità di creare un prodotto ecologico, versatile e resistente nel tempo. Affidarsi a noi significa ottenere uno strumento di comunicazione e marketing veramente efficace, distinguersi dai competitor e ottenere una shopper personalizzata economica capace di stupire i clienti di tutte le età.

Solo Rifipack, grazie alla sua esperienza decennale, conosce il segreto per conquistare il cuore di tutti, dall’adolescente che porta la borsa in tessuto a scuola con sé alla mamma che la utilizza per fare la spesa, fino alla sportiva che la usa in piscina o palestra. Come abbiamo visto, infatti, una bella busta in cotone o TNT non finirà mai dimenticata nell’armadio dato che per la sua praticità, resistenza e robustezza si adatta davvero a mille utilizzi. Il risultato? Offrirai ai clienti un oggetto di design e utile, ti farai ricordare e, soprattutto, catturerai lo sguardo e l’attenzione di un pubblico di potenziali clienti illimitato.

Shopper Personalizzate in Tessuto

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